Reflect My Bike
Serie 1 / Episodio 2

Space Travelers

Sirikit, responsabile di un asilo nido, è entusiasta del suo veicolo spaziale. Lo staff di Reflect my Bike ha trasformato il suo passeggino in una fantastica navicella spaziale, per intraprendere tante avventure con i bambini in piena sicurezza.

Do It Yourself – Space Travelers

Vuoi aggiungere un tocco spaziale al tuo passeggino? Con le nostre sagome dei viaggiatori nello spazio e le istruzioni video, cucire ufo, alieni e razzi è facilissimo anche da soli. Per il tuo progetto di fai da te ti riportiamo anche i link al materiale riflettente di cui avrai bisogno. Divertiti a brillare!

Mostraci la tua personale creazione e posta la tua foto su Facebook o Instagram @madevisible.swiss #reflectmybike #madevisible

Hai già visto questi episodi?

Tutti

4. Flower-Power Bike

Serie 2

Monica vive, lavora e si gode il suo tempo libero a Berna-Belp. E non si separa mai dalla sua city bike. Perché lei e la sua fedele compagna di viaggio siano ben visibili anche al buio, il nostro staff ha pensato a fiori riflettenti e dettagli dorati.

Di più

3. Vintage Rider

Serie 2

Mamma Louise e i suoi bambini sono rimasti senza parole quando sono andati a riprendere la loro «carrozza». Lo staff di Reflect my Bike ha trasformato la loro cargo bike in una «Vintage Rider» visibile da tutti i lati. Così questa famiglia può andare in giro con stile e con la certezza di essere vista nel traffico.

Di più

4. Neon Wheeler

Serie 1

Adesso Hitzi ha una discoteca tutta sua e sempre dietro. Lo staff di Reflect my Bike ha trasformato la sua sedia a rotelle in un bolide color shocking perfetto per le feste. Che non passerà certo inosservato per strada.

Di più