Reflect My Bike
Serie 2 / Episodio 3

Vintage Rider

Mamma Louise e i suoi bambini sono rimasti senza parole quando sono andati a riprendere la loro «carrozza». Lo staff di Reflect my Bike ha trasformato la loro cargo bike in una «Vintage Rider» visibile da tutti i lati. Così questa famiglia può andare in giro con stile e con la certezza di essere vista nel traffico.

Do It Yourself – Vintage Rider

Che ne dici di un restyling in stile vintage per la tua bici o cargo bike? Magari in un mezzo chic e allo stesso tempo ben visibile nel traffico stradale? Con le sagome vintage, la trasformazione diventa un gioco da ragazzi. Per il tuo progetto di fai da te ti riportiamo anche i link al materiale riflettente di cui avrai bisogno. Per uno splendido Reflect Attack!

Mostraci la tua personale creazione e posta la tua foto su Facebook o Instagram @madevisible.swiss #reflectmybike #madevisible

Hai già visto questi episodi?

Tutti

3. Foxy Lady Buggy

Serie 3

Gaby ama passeggiare in città o nel bosco con la sua nipotina di due anni e mezzo. Per questo il team di Reflect my Bike ha trovato subito naturale scegliere figurine di animali e motivi ispirati alla vita del bosco per decorare e trasformare il suo passeggino. Durante le loro passeggiate, ora Gaby e la sua nipotina sono sempre perfettamente visibili.

Di più

1. Fire Trekker

Serie 2

Thomas è appassionato di calcio e sua moglie apprezza tantissimo il lavoro dei pompieri. Due temi perfetti per essere riproposti anche sulla sua e-bike sotto forma di motivi riflettenti, per viaggiare in sicurezza anche in condizioni di oscurità.

Di più

1. Hot Flames

Serie 1

Alberto ama le grigliate e il relax. La troupe di Reflect my Bike ha trasformato la sua bici in un luminoso grill party su ruote: originale e ancora più visibile di notte per strada.

Di più