Reflect My Bike
Serie 1 / Episodio 3

Lucy’s Ride

Manuela è elettrizzata! Quando la va a ritirare dallo staff di Reflect my Bike, la sua bicicletta è sfolgorante anche al buio. Con tutti quei fulmini e quella stampa riflettente leopardata… Grrr!

Do It Yourself – Lucy’s Ride

Vuoi anche tu un restyling della tua bicicletta? Con la pellicola riflettente è facilissimo. Guarda le istruzioni video e scopri come applicarla in tutta facilità e in modo duraturo. Ti abbiamo inoltre preparato tanti spunti che possono esserti d’ispirazione per il tuo progetto di fai da te. E vai con il Reflect Attack!

Mostraci la tua personale creazione e posta la tua foto su Facebook o Instagram @madevisible.swiss #reflectmybike #madevisible

Hai già visto questi episodi?

Tutti

1. Hot Flames

Serie 1

Alberto ama le grigliate e il relax. La troupe di Reflect my Bike ha trasformato la sua bici in un luminoso grill party su ruote: originale e ancora più visibile di notte per strada.

Di più

3. Foxy Lady Buggy

Serie 3

Gaby ama passeggiare in città o nel bosco con la sua nipotina di due anni e mezzo. Per questo il team di Reflect my Bike ha trovato subito naturale scegliere figurine di animali e motivi ispirati alla vita del bosco per decorare e trasformare il suo passeggino. Durante le loro passeggiate, ora Gaby e la sua nipotina sono sempre perfettamente visibili.

Di più

4. Neon Wheeler

Serie 1

Adesso Hitzi ha una discoteca tutta sua e sempre dietro. Lo staff di Reflect my Bike ha trasformato la sua sedia a rotelle in un bolide color shocking perfetto per le feste. Che non passerà certo inosservato per strada.

Di più