Reflect My Bike
Serie 3 / Episodio 4

Rocking Racer

Architetto, ma anche appassionato di musica rock, Thomas usa spesso la bici per spostarsi a Ginevra. Per questo il team di Reflect my Bike ha scelto senza esitazioni di donare alla sua bici un autentico look rock’n’roll utilizzando luci e motivi riflettenti. Ora Thomas è perfettamente visibile quando si reca ai suoi concerti preferiti.

Do it yourself – Rocking Racer

Ami il mondo della musica rock? Seguendo le nostre istruzioni scoprirai come riprodurre facilmente motivi autenticamente rock’n’roll su pellicola autoadesiva. E per metterti subito all’opera senza perdere tempo, sfrutta i link al materiale riflettente utilizzato. Scegli una vita visibilmente rock’n’roll!

Mostraci la tua personale creazione e posta la tua foto su Facebook o Instagram @madevisible.swiss #reflectmybike #madevisible

Hai già visto questi episodi?

Tutti

4. Neon Wheeler

Serie 1

Adesso Hitzi ha una discoteca tutta sua e sempre dietro. Lo staff di Reflect my Bike ha trasformato la sua sedia a rotelle in un bolide color shocking perfetto per le feste. Che non passerà certo inosservato per strada.

Di più

4. Flower-Power Bike

Serie 2

Monica vive, lavora e si gode il suo tempo libero a Berna-Belp. E non si separa mai dalla sua city bike. Perché lei e la sua fedele compagna di viaggio siano ben visibili anche al buio, il nostro staff ha pensato a fiori riflettenti e dettagli dorati.

Di più

2. Flashy Beach Trolley

Serie 3

La passione di Noam per i picnic con gli amici in riva al lago, così come per il nuoto e gli sport acquatici, ha fornito al team di Reflect my Bike l’ispirazione per rendere la sua borsa per la spesa su ruote divertente, elegante e in autentico stile marinaro! Ora Noam è perfettamente visibile.

Di più