Reflect My Bike
Serie 1 / Episodio 2

Space Travelers

Sirikit, responsabile di un asilo nido, è entusiasta del suo veicolo spaziale. Lo staff di Reflect my Bike ha trasformato il suo passeggino in una fantastica navicella spaziale, per intraprendere tante avventure con i bambini in piena sicurezza.

Do It Yourself – Space Travelers

Vuoi aggiungere un tocco spaziale al tuo passeggino? Con le nostre sagome dei viaggiatori nello spazio e le istruzioni video, cucire ufo, alieni e razzi è facilissimo anche da soli. Per il tuo progetto di fai da te ti riportiamo anche i link al materiale riflettente di cui avrai bisogno. Divertiti a brillare!

Mostraci la tua personale creazione e posta la tua foto su Facebook o Instagram @madevisible.swiss #reflectmybike #madevisible

Hai già visto questi episodi?

Tutti

3. Foxy Lady Buggy

Serie 3

Gaby ama passeggiare in città o nel bosco con la sua nipotina di due anni e mezzo. Per questo il team di Reflect my Bike ha trovato subito naturale scegliere figurine di animali e motivi ispirati alla vita del bosco per decorare e trasformare il suo passeggino. Durante le loro passeggiate, ora Gaby e la sua nipotina sono sempre perfettamente visibili.

Di più

1. Fire Trekker

Serie 2

Thomas è appassionato di calcio e sua moglie apprezza tantissimo il lavoro dei pompieri. Due temi perfetti per essere riproposti anche sulla sua e-bike sotto forma di motivi riflettenti, per viaggiare in sicurezza anche in condizioni di oscurità.

Di più

4. Rocking Racer

Serie 3

Architetto, ma anche appassionato di musica rock, Thomas usa spesso la bici per spostarsi a Ginevra. Per questo il team di Reflect my Bike ha scelto senza esitazioni di donare alla sua bici un autentico look rock’n'roll utilizzando luci e motivi riflettenti. Ora Thomas è perfettamente visibile quando si reca ai suoi concerti preferiti.

Di più