Reflect My Bike
Serie 3 / Episodio 1

Silver Sparkler

Stéphanie ama molto lo sport e utilizza la sua bicicletta per andare al lavoro, in palestra o a fare yoga. Il team di Reflect my Bike ha quindi voluto dare un tocco di dinamismo alla sua bici elettrica con dei motivi geometrici riflettenti – così da consentirle di circolare in tutta sicurezza di notte in città.

Do it yourself – «Silver Sparkler»

Anche a te piacciono i motivi geometrici? Seguendo le nostre istruzioni, scoprirai come riprodurre facilmente queste forme su una pellicola adesiva. E per far sì che tu possa metterti subito all’opera, alcuni link ti indirizzano al materiale riflettente da utilizzare. Far brillare la tua bici sarà un gioco da ragazzi!

Mostraci la tua personale creazione e posta la tua foto su Facebook o Instagram @madevisible.swiss #reflectmybike #madevisible

Hai già visto questi episodi?

Tutti

1. Hot Flames

Serie 1

Alberto ama le grigliate e il relax. La troupe di Reflect my Bike ha trasformato la sua bici in un luminoso grill party su ruote: originale e ancora più visibile di notte per strada.

Di più

4. Rocking Racer

Serie 3

Architetto, ma anche appassionato di musica rock, Thomas usa spesso la bici per spostarsi a Ginevra. Per questo il team di Reflect my Bike ha scelto senza esitazioni di donare alla sua bici un autentico look rock’n'roll utilizzando luci e motivi riflettenti. Ora Thomas è perfettamente visibile quando si reca ai suoi concerti preferiti.

Di più

4. Neon Wheeler

Serie 1

Adesso Hitzi ha una discoteca tutta sua e sempre dietro. Lo staff di Reflect my Bike ha trasformato la sua sedia a rotelle in un bolide color shocking perfetto per le feste. Che non passerà certo inosservato per strada.

Di più