Reflect My Bike
Serie 2 / Episodio 1

Fire Trekker

Thomas è appassionato di calcio e sua moglie apprezza tantissimo il lavoro dei pompieri. Due temi perfetti per essere riproposti anche sulla sua e-bike sotto forma di motivi riflettenti, per viaggiare in sicurezza anche in condizioni di oscurità.

Do It Yourself – Fire Trekker

Piace anche a te il motivo esagonale? Scopri con le nostre istruzioni come riprodurre facilmente questa forma geometrica su una pellicola adesiva o un telone. Ti abbiamo riportato i link al materiale riflettente, così potrai iniziare subito. E vai con la missione Reflect!

Mostraci la tua personale creazione e posta la tua foto su Facebook o Instagram @madevisible.swiss #reflectmybike #madevisible

Hai già visto questi episodi?

Tutti

3. Lucy’s Ride

Serie 1

Manuela è elettrizzata! Quando la va a ritirare dallo staff di Reflect my Bike, la sua bicicletta è sfolgorante anche al buio. Con tutti quei fulmini e quella stampa riflettente leopardata... Grrr!

Di più

2. Space Travelers

Serie 1

Sirikit, responsabile di un asilo nido, è entusiasta del suo veicolo spaziale. Lo staff di Reflect my Bike ha trasformato il suo passeggino in una fantastica navicella spaziale, per intraprendere tante avventure con i bambini in piena sicurezza.

Di più

2. Hip-Hop Scooter

Serie 2

È da tempo che Elmo voleva vivacizzare un po’ il suo monopattino. Lo staff di Reflect my Bike capita quindi proprio a fagiolo, trasformando un normale monopattino in un luminoso modello in stile hip-hop a cui aggiunge anche casco e scarpe per un tocco veramente unico!

Di più