Look riflettente: i miei essenziali per la primavera

Terminato l’inverno, la bella stagione è finalmente alle porte! Le giornate si allungano e si percepisce un senso di rinnovata vitalità. Per tutti il bisogno di luce è onnipresente, eppure… Quando le nuvole si addensano più velocemente del previsto, è alquanto strano augurarsi ancora un po’ di pioggia, non trovate?

Questo ombrello altamente riflettente è una sorta di novità irrinunciabile. Sembra quasi più efficace di una polvere illuminante per il viso, tanto riflette la luce! Funzionale, robusto e raffinato: finalmente un modello di eccellente qualità. Qui lo porto insieme a un trench, un evergreen che da sempre ha un posto fisso nel mio guardaroba.

Stesso discorso per i jeans bianchi, quest’anno portati larghi! Tranne che in condizioni meteo estreme, li indosso regolarmente. Con uno stile più chic o sportivo, in base agli abbinamenti. A seconda dell’umore, del ritmo della giornata che si prospetta… Un capo versatile, che si presta bene a nuove combinazioni.

Questo coprizaino firmato Wowow, il cui design gioca sapientemente coi volumi, è davvero un’ottima soluzione. I motivi geometrici catturano gli sguardi, sia di giorno che di notte! La giacca ultraleggera VANS funziona benissimo sia da sola che sopra una giacca classica. Protegge efficacemente dal vento e dalla pioggia e si può riporre tranquillamente nello zaino una volta passato il maltempo.

Giunta la sera, lo stile sofisticato supera le convenzioni e sorprende. L’abbinamento vestito-scarpe da ginnastica è un buon inizio. Questo modello NIKE si illumina anteriormente premendo semplicemente un pulsante. Assolutamente da provare.

Il celebre «tubino» nero, più o meno lungo, è un altro capo estremamente versatile che non passa mai di moda. Fa ancora un po’ freddo, dunque per ora lo preferisco di maglia. Con cosa posso indossarlo? Con qualche gioiello e un bomber che ne esalti lo stile – una scelta sempre vincente. Ancora di più se il giubbotto è totalmente riflettente!

Sulle spalle i ricami di questo modello Doodah sembrano creare effetti materici. Si tratta di un articolo caldo e piacevole da indossare, che suscita molta curiosità da parte dei passanti.

Non c’è dubbio: con questi essenziali, la nuova stagione vi mette proprio le ali. Ne approfitterete anche voi? Spero di sì. A prestissimo.

autore: Virginie Peny
Blog: penycreativeservices.com

MADE VISIBLE by TCS Gruppo redazionale

Commento