Reflect My Bike
Serie 1 / Episodio 4

Neon Wheeler

Adesso Hitzi ha una discoteca tutta sua e sempre dietro. Lo staff di Reflect my Bike ha trasformato la sua sedia a rotelle in un bolide color shocking perfetto per le feste. Che non passerà certo inosservato per strada.

Do It Yourself – Neon Wheeler

Tatjana ha annodato della corda riflettente (Paracord) sulla sedia a rotelle di Hitzi. Grazie al video per il fai da te puoi farlo anche tu con grande facilità. Il Paracord utilizzato nel video è riportato nella nostra galleria di prodotti. Reflect Attack!

Mostraci la tua personale creazione e posta la tua foto su Facebook o Instagram @madevisible.swiss #reflectmybike #madevisible

Hai già visto questi episodi?

Tutti

4. Rocking Racer

Serie 3

Architetto, ma anche appassionato di musica rock, Thomas usa spesso la bici per spostarsi a Ginevra. Per questo il team di Reflect my Bike ha scelto senza esitazioni di donare alla sua bici un autentico look rock’n'roll utilizzando luci e motivi riflettenti. Ora Thomas è perfettamente visibile quando si reca ai suoi concerti preferiti.

Di più

3. Vintage Rider

Serie 2

Mamma Louise e i suoi bambini sono rimasti senza parole quando sono andati a riprendere la loro «carrozza». Lo staff di Reflect my Bike ha trasformato la loro cargo bike in una «Vintage Rider» visibile da tutti i lati. Così questa famiglia può andare in giro con stile e con la certezza di essere vista nel traffico.

Di più

1. Silver Sparkler

Serie 3

Stéphanie ama molto lo sport e utilizza la sua bicicletta per andare al lavoro, in palestra o a fare yoga. Il team di Reflect my Bike ha quindi voluto dare un tocco di dinamismo alla sua bici elettrica con dei motivi geometrici riflettenti – così da consentirle di circolare in tutta sicurezza di notte in città.

Di più