ORGANIZZATORE
L’organizzatore di Reflect my Bike è il Touring Club Svizzero (TCS), Chemin de Blandonnet 4, 1214 Vernier.
SCOPO
L’obiettivo di questa iniziativa è quello di selezionare i partecipanti alla seconda e terza serie di Reflect my Bike. La seconda serie sarà girata dal 20 al 24 maggio 2019 in Winterthur. Sarà girato in francese.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
- Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera.
- Tutti i partecipanti devono candidarsi liberamente e consapevolmente. Nelle fotografie e nei video presentati possono comparire esclusivamente le persone indicate nell’iscrizione.
- I partecipanti assicurano la correttezza e la completezza dei dati forniti.
- Con l’accettazione delle presenti condizioni, i partecipanti confermano che il materiale visivo inviato non viola diritti di terzi (in particolare diritti su beni immateriali e diritti della personalità). Qualora invece il materiale visivo dovesse violare diritti di terzi, l’organizzatore potrà far valere diritti di rivalsa.
- I partecipanti acconsentono che l’organizzatore disponga senza limitazioni spazio-temporali del diritto di utilizzazione e valorizzazione del materiale video-fotografico caricato. L’organizzatore è pertanto autorizzato a pubblicare liberamente il materiale visivo senza dover corrispondere compensi (ad es. su Internet, sui canali social media, nelle newsletter, ecc.).
- L’organizzatore utilizza i dati personali indicati dai partecipanti nella propria candidatura. Tali informazioni vengono utilizzate per scegliere le persone che prenderanno parte alle serie e per far conoscere Reflect my Bike. I dati possono essere anche impiegati per comunicazioni relative alla produzione e trasmessi alla stampa e ad altri media. In particolare, l’organizzatore ha la facoltà di pubblicare il nome, l’età e la professione delle candidate e dei candidati nell’ambito della serie Reflect my Bike e del rispettivo sito web.
- L’invio del modulo di candidatura non comporta alcun diritto di partecipazione alla produzione Reflect my Bike. La scelta dei partecipanti è a esclusiva discrezione dell’organizzatore.
- L’organizzatore escluderà dal casting, con effetto immediato, i partecipanti che non si attengono a queste condizioni. È escluso il ricorso alle vie legali.