Otto MADE VISIBLE: avanti a tutto stile!

A posare per il servizio fotografico di MADE VISIBLE sono dei giovani skater che indossano con molta disinvoltura delle moderne felpe con cappuccio e t-shirt con elementi riflettenti. Otto, un bulldog inglese, segue la scena sul set con grande interesse e nei suoi sogni a occhi aperti si vede già come un eroe che scivola via per le strade notturne in compagnia del un skateboard luminoso.

Accanto a rampe e half-pipe, Otto si fa largo fra gli skater ammirando con espressione soddisfatta e lingua di fuori il moderno skateboard davanti a lui. Quanto gli piace crogiolarsi nei suoi inebrianti sogni a occhi aperti… E con che stile e disinvoltura si muove per le strade su questo skateboard con ruote luminose, alla scoperta della vita cittadina! Alla musica giusta ci pensa il DJ austriaco Parov Stelar. Il suo brano «Let’s roll» accompagna l’atmosfera carica di energia e piena di vita, catturando l’attenzione del pubblico con un montaggio sullo stile di una clip musicale.

Il divertimento sul muso rugoso di Otto è palpabile. In giro per la città di notte, affronta le curve con disinvoltura, lasciando con fare impertinente che il vento gli accarezzi il naso umido. Grazie agli elementi riflettenti e luminosi è ben visibile da tutti e non passa inosservato. Persino le cagnoline, in tutta la loro eleganza, non rimangono indifferenti al suo fascino.

Ma affinché un sogno diventi anche realtà, a volte bisogna calcare un po’ la mano – pardon, la zampa. Stile disinvolto e buona visibilità vanno tranquillamente a braccetto. Otto è stato illuminante, prendi esempio da lui e trasforma questa tendenza in un gesto normale, anche nella vita di tutti i giorni. Sii intelligente e trendy come otto e indossa un abbigliamento moderno e riflettente, ma anche accessori in grado di aumentare la tua visibilità nel traffico, e quindi anche la tua sicurezza. Ben visto, no?

MADE VISIBLE by TCS Gruppo redazionale

Commento