In giro sullo skateboard all’insegna della visibilità

Pascal MADE VISIBLE In giro sullo skateboard all’insegna della visibilità

È con piacere che vi presentiamo Pascal, patito dello skate e del surf, nonché fondatore e presidente di waveup! Da lui ci interessava sapere perché, nella sua quotidianità, punta su indumenti e gadget riflettenti. Per scoprirlo, lo abbiamo seguito come un’ombra per un’intera giornata. Pascal ci spiega perché puntare sul MADE VISIBLE.

il casco, la giacca da pioggia, il zaino e le scarpe riflettono

sulla strada per lo "Skate Bowl" nel parco Brunau

«Lo skateboard? È una delle mie più grandi passioni da quando ho visto Tony Hawk per la prima volta! Ormai però lo uso soprattutto per spostarmi, facendo attenzione a indossare sempre qualcosa di riflettente in modo che gli altri utenti della strada mi vedano. Oggi sarò in giro, diretto allo skatepark di Brunau.»

"Skate Bowl" nel parco Brunau

«Oddio, era un bel pezzo che non vedevo la pista così bagnata! Per fortuna mi sono portato dietro la giacca antipioggia. Vediamo se ho abbastanza grip. Altrimenti per questo pomeriggio dovrò pensare a un’alternativa. Hai visto come riflette la giacca? Che stile, eh!?»

abiti e gadget riflettenti

«Oggi la pista è decisamente troppo bagnata. Il radar meteorologico dice che dovrebbe piovere ancora a lungo. Ok, allora ritorniamo in città! Hai visto che le mie Vans sono riflettenti? E sono stato attento che lo fossero anche il casco e la giacca da pioggia, così sarò davvero ben visibile.»

visibile nel sottopassaggio

«Sì! Il sottopassaggio è asciutto! Le ruote hanno di nuovo un buon grip, finalmente posso lanciarmi in qualche curva! Hai visto che ho anche lo zaino riflettente? Così sono super visibile anche da dietro!»

Anche tu sei spesso fuori con lo skateboard, in bicicletta o a piedi? Allora accertati di essere visibile! Trai ispirazione dalla categoria <Prodotti> su questo sito e personalizza il tuo stile con capi e accessori luminosi e riflettenti. Inizia a curiosare e buon divertimento!

MADE VISIBLE by TCS Gruppo redazionale

Commento