5 accessori per lunghe notti spensierate
Siamo sicuri che qualche volta sia successo anche a te: ti ritrovi con gli amici in piscina o al lago di pomeriggio, l’atmosfera è ottimale e così sul momento decidete di organizzare un barbecue a contatto con la natura. Vi godete la serata gustando salsicce alla griglia, bibite e patatine.
A un certo punto, dopo mezzanotte, inizi a sentire freddo e ritorni a casa. Cerchi la strada nel buio e ti affidi al tuo angelo custode, dato che non hai una torcia con te e le auto ti vedono soltanto quando ti sono già passate accanto. Con i seguenti cinque accessori della galleria di prodotti Made Visible, ti mostriamo come dare una mano al tuo angelo custode:
Regala un mazzo di fiori al tuo angelo custode
Grazie ai due nastrini di cui sono muniti, i fiori con colori al neon in materiale riflettenteSignvis si possono applicare ovunque: sullo zaino, sul cestino anteriore della bicicletta o sulle scarpe. Così la sicurezza va di pari passo con lo stile.
Mettiti in spalla il tuo angelo custode
Quando vai in piscina, ti porti sicuramente una borsa, una sacca o uno zaino. Con i loro elementi riflettenti, le sacche Wowow e Kolleg catturano inevitabilmente gli sguardi. E anche lo zaino Herschel non passa di certo inosservato. Questo articolo è disponibile in tanti colori diversi. Mentre di giorno appare come un normale zaino, al buio diventa incredibilmente luminoso.
Metti in luce il tuo angelo custode
Quando si va in bicicletta è obbligatorio munirsi di apposite luci. Perché non acquistarne un set che occupa pochissimo spazio e che si applica rapidamente a ogni tipo di bici? Le luci per bicicletta Bookman Light stanno comodamente in tasca. Se invece cerchi qualcosa di più appariscente e luminoso, allora ti consigliamo Mini Hornit. Questa potente luce per bicicletta è dotata anche di 25 effetti sonori: così non ti farai soltanto vedere, ma anche sentire.
Costruisciti il tuo angelo custode
Ti bastano un paio di forbici, del nastro adesivo riflettente e 15 minuti di tempo ed ecco che la tua bicicletta diventa visibile al buio da lontano. Ritaglia il nastro adesivo nella lunghezza desiderata, incollalo e il gioco è fatto. Naturalmente puoi creare anche stelle, lettere o altre forme. Se ti sembra troppo impegnativo, sono disponibili anche motivi da incollare pronti all’uso.
Porta il tuo angelo custode al cinema all’aperto
Se quest’estate vai a vedere un film all’aperto, portati un elemento riflettente della linea Made Visibile e fissalo ad esempio sul tuo zaino o sulla tua sacca.
Quest’estate al cinema conoscerai anche Otto. Il bulldog cileno adora andare in skateboard e, quando sfreccia sulla tavola, anche lui indossa accessori luminosi per una maggiore visibilità e sicurezza sulla strada.
Goditi l’estate!