Durante l’estate 2017, il video di Otto è stato proiettato in numerosi cinema all’aperto ed è presente anche nei social media. Il protagonista non è stato scelto a caso: il bulldog peruviano adora muoversi sullo skateboard, già da quando aveva solo pochi mesi. Otto ha già collezionato molte esperienze sul set e durante le riprese è stato giustamente trattato come una star. Affinché potesse rimanere nel suo ambiente abituale, le scene sono state girate in Perù, dove il video – data la popolarità di Otto – ha già avuto una notevole risonanza ed è stato oggetto di una grande attenzione mediatica.
Parov Stelar, la cui musica fa da sottofondo al video, ha pubblicato il clip anche sul suo canale di YouTube conferendogli ancora più visibilità.
Anche in Svizzera il video è diventato virale e finora è stato visualizzato più di 2,5 milioni di volte e condiviso oltre 12.000 volte.
Vuoi aumentare anche tu la tua sicurezza o quella del tuo animale domestico? Scegli i nostri prodotti e con il loro aiuto sarai più visibile – senza dare troppo nell’occhio.