Reflect my Bike: lo staff
Reflect my Bike è l’unione di tre menti creative che reinterpretano biciclette, skateboard e sedie a rotelle in un’ottica di visibilità e luminosità. La squadra di Reflect my Bike è composta dalla designer Tatjana, dalla meccanica di biciclette Camille e dal presentatore Ali. La loro missione: portare più stile e visibilità in strada. E con questo trio è un’escalation di creatività.
Ali e il suo Reflect Attack
Se c’è una persona che può dire di essere abbagliante, quella è Ali. Ha una mente brillante, uno sfolgorante senso dell’umorismo e scarpe scintillanti! Giudica un po’ tu. Ali si illumina all’idea di rendere più visibili ciclisti, skater, persone in sedia a rotelle, con la carrozzina e tutti coloro che altrimenti circolerebbero al buio. In un videomessaggio esorta tutti a fare domanda di restyling. I partecipanti selezionati potranno conoscere lo staff di Ali. Lasciati contagiare dal Reflect Attack!
Tatjana, un esempio di stile ad alta visibilità
Ali ha a malapena fatto in tempo a presentare il candidato, che Tatjana è già partita in quarta. La designer sa come rendere visibili i candidati rimanendo in linea con il loro stile. E, appena avuto l’idea, si mette subito all’opera. Non c’è materiale o tecnica che la metta in crisi, Tatjana conosce tutti i segreti del mestiere. È la regina dell’«arte riflettente» e fa risplendere tutto e tutti. A parte lei, che preferisce il total black. Sul suo abbigliamento deve ancora lavorare un po’. Ma per fortuna c’è Ali ad assicurarle visibilità.
Con Camille tutto fila liscio come l’olio
La travolgente creatività di Tatjana non sbalza certo di sella Camille. La meccanica di biciclette verifica con cura che alla fine il mezzo sia funzionante e idoneo alla circolazione. Che si tratti della catena della bici o dei cuscinetti a sfera dello skateboard, Camille vuole che fili tutto liscio come l’olio. I freni vengono riparati e le dinamo regolate. Questa giovane zurighese è una vera professionista nel suo settore e in quanto a visibilità e luminosità trova sempre delle idee brillanti.
Vuoi vedere lo staff in azione? Vai alla panoramica della serie di Reflect my Bike.